Ufficio di Segreteria

La segreteria è formata da tre stanze: una ampia in cui lavora il personale amministrativo; una che si occupa degli alunni; una in cui lavora il DSGA.

Cosa fa

Il Direttore dei servizi generali e amministrativi sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.

Allegra mariano

Direttore amministrativo

Maddalena Tomasello

Personale amministrativo