Circolare 86

Circolare n.86 – Attività di orientamento per alunni delle classi terze presso il liceo “F. Scaduto” di Bagheria.

Si Comunica che, giorno 9 Gennaio 2024, si svolgerà un’attività laboratoriale presso le sedi del liceo “F. Scaduto” a Bagheria, via Dante 22 per gli alunni che hanno manifestato interesse e compilato il modulo proposto dalla commissione “orientamento”. partecipanti si troveranno alle 8:30 davanti l’ingresso del liceo, dove si recheranno con mezzo proprio, accompagnati dai propri genitori. Saranno accolti dalle prof.sse M. Gloria Calì e Antonella Rizzo, che seguiranno i gruppi durante le attività nelle classi dell’istituto accogliente. Al termine delle attività, alle 12:30, gli alunni saranno affidati ai propri genitori. Si chiede di prendere visione e autorizzare tramite Argo.