Circolare 53

Circolare n.53 – Uscita didattica a Corleone (PA), nell’ambito delle attività per l’educazione civica.

Il giorno 12 Dicembre si svolgerà una visita didattica nel territorio di Corleone. Il costo dell’iniziativa è di 14 euro (da pagare tramite ARGO, con evento già disponibile) alle quali vanno aggiunte 10 euro da consegnare alla/al docente che accompagnerà la mattina dell’appuntamento.

Gli alunni e le alunne partecipanti si troveranno alle 7:30 presso la piazza G. Matteotti di Casteldaccia, e si recheranno a Corleone con i/le docenti designati/e.
Il gruppo visiterà, nella mattina, le cascate delle due rocche e i siti naturalistici del territorio; alle 14 si troveranno con una guida specializzata del luogo per la visita del centro storico e dell’officina della legalità.